Appartamento in Corso Garibaldi 52, Venaria Reale (TO)

105.000 €

90 m²
Metratura
4
Locali
1
Bagno

Mappa

Descrizione

Proponiamo in vendita ampio quadrilocale situato in Corso Garibaldi, nel cuore di Venaria Reale, a pochi passi da scuole, negozi, giardini pubblici e mezzi di trasporto. Lo stabile edificato negli anni '70 circa è immerso nel verde, creando un'atmosfera serena e naturale che contrasta con la vivacità del centro cittadino, offrendo un perfetto equilibrio tra tranquillità e praticità. Si accede alla soluzione attraverso un primo cancello automatico che garantisce maggior privacy, lo spazio comune ci conduce al portone in vetro e legno. L'alloggio si trova al piano terra e presenta una doppia esposizione, caratteristica che assicura luminosità e perfetta ventilazione in ogni stanza. L'ingresso svolge la sua mansione, disimpegnando gli ambienti. La zona giorno è composta dalla cucina, finestrata, al cui interno vi è la possibilità di inserire tutto il necessario. La sala è il cuore della casa, l'ampia metratura offre numerose possibilità di arredamento, permettendo di creare una zona living confortevole e funzionale, con spazi per divani, poltrone e zona pranzo. La zona notte è attualmente composta da due camere, entrambe dotate di finestra e facilmente personalizzabili in base alle necessità di utilizzo. Il bagno comodo e funzionale, è dotato di tutti i sanitari e della vasca, al suo interno vi è lo spazio per la lavatrice. Termina la proprietà al piano interrato la relativa cantina di pertinenza. Il riscaldamento è autonomo, caratteristica che fornisce completa indipendenza nella gestione dei consumi. L'immobile vivibile da subito rappresenta una solida base da cui partire per creare un'abitazione ideale, pur essendo già in ottime condizioni, offre ampi spazi da personalizzare per adattarla ai propri gusti ed esigenze. Le informazioni sopracitate non costituiscono elemento contrattuale.

Caratteristiche

Superficie
90
Locali
4
Bagni
1
Camere da letto
2
Piano
Rialzato
Esposizione
Doppia
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3259043

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Buono
Classe energetica
E
Energia quasi zero
No
Estate
Inverno
Indice rinnovabile
0.98 kWh/m²a
EP globale
114.15 kWh/m²a

Costi

Prezzo
105.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Venaria

Loreman Snc di Manuela Equatore e Lorenzo Pistone

Via E. de Amicis, 4/A - 10078 Venaria Reale

Vai alla scheda dell'agenzia