La casa si trova nel complesso denominato "Le Ginestre", in una zona molto richiesta, ed è al terzo piano di una palazzina di recente costruzione dotata di ascensore e posto auto.
Punto di forza è la vicinanza alla stazione ferroviaria.
L'appartamento è composto da ingresso in soggiorno con angolo cottura dal quale si accede al balcone di 12 mq, il corridoio conduce alle due camere che ospitano da quattro a sei posti letto e al bagno con doccia che da accesso al balconcino di servizio.
Si vende completamente arredato ed è termoautonomo e provvisto della predisposizione per la climatizzazione e gode della migliore esposizione possibile... ovvero a sud.
Questa soluzione è ideale per viverci tutto l'anno ma anche come sicura fonte di reddito.
Chiamaci e vieni a vederla!
Caratteristiche
Superficie
53 m²
Locali
3
Bagni
1
Camere da letto
2
Piano
Terzo
Citofono
Sì
Balconi
2
Parcheggi
1
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
IVM202501
Efficienza
Anno di costruzione
2010
Condizioni dell’immobile
Buono
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
E
Energia quasi zero
No
Estate
Inverno
Indice rinnovabile
0 kWh/m²a
EP globale
68.13 kWh/m²a
Costi
Prezzo
105.000 €
Spese condominiali
40 €
Stato occupazione
Libero
Calcola mutuo
Comprare casa è un passo importante
Scopri, rispondendo ad alcune domande, la stima della rata di mutuo: facile chiaro e senza pensieri.
Comprare casa è un passo importante
Scopri, rispondendo ad alcune domande, la stima della rata di mutuo: facile chiaro e senza pensieri.
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?
Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.