Villa in Localià Cinsc -, Varzo (VB)

155.000 €

250 m²
Metratura
5
Locali
2
Bagni

Mappa

Descrizione

“CINSC” Nella valle che conduce al Parco Naturale dell’Alpe Veglia, Vi proponiamo un intero minuscolo villaggio di tre baite da ristrutturare e ricostruire, presentandone l’esito progettuale nelle prime 5 immagini. Una piacevole esclusiva radura di 6.000 mq. in posizione elevata ed isolata, di grande pregio ambientale, è facilmente raggiungibile nella località “Cinsc” (nella breve salita finale con fuoristrada) in dieci minuti da SAN DOMENICO di Varzo. Il progetto architettonico di ristrutturazione, coordinato dall'Agenzia, è stato studiato ed allestito secondo le tipologie locali ed approvato dal Comune di Varzo. Sono già realizzati gli allacciamenti alle reti idrica ed elettrica. L'intervento proposto prevede la riunione dei due rustici superiori, quasi adiacenti, in unico chalet doppio di generose dimensioni ed il recupero abitativo del rustico inferiore più distaccato, quale foresteria/guest-house, per un totale di circa 250 mq. abitativi. Si stima che il costo di realizzazione del progetto si aggiri sui 1800 euro /mq. comprensivi delle spese comunali e tecnico-progettuali. VARZO è posto lungo la linea ferroviaria internazionale Milano-Domodossola-Ginevra-Parigi ed è collegato mediante la superstrada dell’Ossola alla rete autostradale italiana. Dista soli 6 Km. dal confine svizzero del Vallese (passo del Sempione/Briga), circa un’ora dall’aeroporto internazionale di Malpensa, circa due ore dal centro di Milano. SAN DOMENICO è una frazione di Varzo a 1450 metri di altitudine, ove si stanno completando importanti e moderne opere per gli impianti a fune della stazione sciistica, di utilizzo pure estivo. Offre una ricettività anche di alta qualità e notevoli possibilità escursionistiche.

Caratteristiche

Superficie
250
Locali
5
Bagni
2
Piano
Non Specificato
Citofono
No
Esposizione
Quadrupla
Tipo dell'immobile
Villa
Codice annuncio
MeuCinsc0823

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Da ristrutturare
Riscaldamento
Non Specificato

Costi

Prezzo
155.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Domodossola

Immopeg s.a.s. di Lincio Borroni Giorgio e C.

Via Garibaldi, 1 - 28845 Domodossola

Vai alla scheda dell'agenzia