Descrizione
Sulle incantevoli colline di Monteveglio, si erge una villa padronale degli anni '40, che affascina con il suo carattere storico e la sua posizione privilegiata. L'accesso alla proprietà avviene attraverso un lungo e scenografico viale alberato, che si snoda all'interno di un esteso parco di 6000 mq.
Varcata la soglia, si viene accolti in un'atmosfera di eleganza e tranquillità. Il cuore della casa è il salone con camino, un ambiente perfetto per i momenti di relax o per intrattenere gli ospiti. La cucina, è ideale per chi ama cucinare e vivere la casa appieno.
La zona notte, pensata per la massima privacy e comfort, è composta da sei camere da letto, e uno studio luminoso offrendo una grande flessibilità d'uso, sia per una famiglia numerosa che per gli ospiti. A servizio dei piani ci sono due bagni.
Al piano interrato, una serie di locali accessori offre ampie possibilità, trasformabili in cantina, area hobby o spazi di stoccaggio. Questa villa, con la sua combinazione di architettura d'epoca e un immenso parco, rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una residenza di grande pregio in un contesto naturalistico.