Descrizione
Trezzano Rosa, proponiamo in vendita immobile industriale di complessivi 3.200 mq coperti + 1.000 mq coperti di potenziale apliamento - su area complessiva di 9.300 mq - con altezza interna dell'edificio di 11 m e mensole per carriponte da 30 tonnellate (con altezza sotto gancio di 8,3 m).
Il capannone realizzato con elementi strutturali realizzati in opera di altissimo livello, internamente è composto da 2 campate aperte tra loro, è dotato di impianto elettrico con cabina ENEL con 200 kW di potenza disponibile e trasformatori da 600 kW, aria compressa, riscaldamento, 6 portoni, bagni/spogliatoi, uffici e locali accessori.
Il cortile esterno di 6.000 mq dispone di 2 accessi carrai, pesa per mezzi pesanti, zona di lavaggio veicoli con disoleatori e porzione di area edificabile.
Un ampio parcheggio pubblico posto sul fronte dell'immobile consente un comodissimo accesso a mezzi pesanti. Ottima soluzione per carpenteria pesante, acciaierie, deposito, logistica, magazzino, produzione, ricovero e manutenzione mezzi pesanti, previo parere favorevole delle autorità competenti.
Possibilità di acquistare l'impianto fotovoltaico da 237 kw posto in copertura, 4 carriponte già installati (2 x 30 ton, 1 x 15 ton e 1 x 10 ton) ed una cabina di verniciatura certificata e autorizzata.