Terreno in Via Gabriele D'Annunzio, Tortolì (NU)

Trattativa privata

1288 m²
Metratura

Mappa

Descrizione

SAN GEMILIANO - In una delle zone più suggestive e ricercate della costa ogliastrina, a soli 400 metri dalla splendida spiaggia di San Gemiliano, proponiamo in vendita un terreno edificabile di ampie dimensioni, pari a 1.288 mq. La proprietà si trova in una posizione strategica, immersa nella tranquillità della natura mediterranea ma a breve distanza dai principali servizi. Grazie alla vicinanza al mare e alla conformazione pianeggiante del lotto, questa soluzione rappresenta un'opportunità ideale per la realizzazione di una villa indipendente o un complesso residenziale. Una rara occasione per chi desidera investire in Sardegna, a due passi da una delle spiagge più belle dell'isola, con la possibilità di costruire in un contesto riservato e di grande fascino naturale. Per prenotare una visita potete venire a trovarci nel nostro ufficio a Tortolì in Via Monsignor Virgilio 45 o contattateci ai numeri 0782/620008 e 3348581399, anche Whatsapp. Potete visionare le nostre offerte nella pagina Facebook Gabetti Tortolì e Instagram gabetti_tortoli.

Caratteristiche

Superficie
1288
Tipo dell'immobile
Terreno
Codice annuncio
cod. rif6000576
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Tortolì

Ogliastra Case Srls

Via Monsignor Virgilio, 45/A - 08048 Tortolì

Vai alla scheda dell'agenzia