Descrizione
Telefono: 011.32.94.268 SANTA RITA- Le agenzie Gabetti di corso Sebastopoli 243 e corso Agnelli 66 propongono in VENDITA in CORSO SEBASTOPOLI, AMPIO e LUMINOSO TRILOCALE di 90 mq, al secondo piano in stabile medio signorile dotato di ascensore e servizio di portineria.
COMPOSIZIONE INTERNA: due arie di esposizione, ampio ingresso, soggiorno con cucinino, due camere, servizio, ripostiglio, due balconi e cantina al piano seminterrato;
CONDIZONI INTERNE: buone condizioni interne;
PERCHE’ SCEGLIERLO?
• Ampia metratura ed ottima distribuzione degli spazi interni, luminoso con doppia esposizione ed ampi balconi;
• posizione molto commerciale e comoda a tutti i servizi utili: rione ricco di negozi, aree verdi, supermercati, fronte scuole e piscina Sebastopoli, comodo a tutte le fermate dei principali mezzi pubblici;
• contesto condominiale in ottime condizioni di mantenimento, altresì dotato di servizio di portierato;
• accessoriato di portoncino blindato, tende estive/ invernali, caldaia a gas esterna;
SPESE DI RISCALDAMENTO: centralizzato con teleriscaldamento a pavimento, € 940;
SPESE DI CONDOMINIO: € 1698,3+ acqua fredda a consumo, annui ca.;
Classe Energetica in fase di definizione
Visita il nostro sito internet: www.gabettisantaritapozzostrada.it
Contattaci al numero 011.35.93.93 e riceverai la valutazione di un PROFESSIONISTA GABETTI le nostre sedi in Torino, Santa Rita, Mirafiori, Pozzo Strada Viberti e Lingotto Traiano:
Corso Sebastopoli n. 243/C (fronte Piscina Sebastopoli)
Corso Agnelli n. 66 (fronte Sporting)
Corso Monte Cucco n. 57