Terreno in Via Ripa delle Vigne snc, Telese Terme (BN)

250.000 €

2500 m²
Metratura

Mappa

Descrizione

A Telese Terme (BN) proponiamo Terreno Edificabile di 2500 mq complessivi in Via Scafa, a breve distanza dal lago. Il terreno, che risulta completamente pianeggiante, gode di ottima esposizione e di comodo accesso dalla viabilità principale; nonché ricade in una zona ideale per la realizzazione di un complesso residenziale. L'appezzamento ricade in zona C1 - Zone Parzialmente Edificate da Completate del piano Urbanistico Comunale del Comune di Telese Terme.

Caratteristiche

Superficie
2500
Tipo dell'immobile
Terreno
Codice annuncio
Cod. rif 3227158

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Non Specificato
Riscaldamento
Non Specificato

Costi

Prezzo
250.000 €
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Telese Terme

IMMOBILIARE URBANO S.r.l.

Via Roma, 104-106 - 82037 Telese Terme

Vai alla scheda dell'agenzia