Casa Indipendente in via Diso, Spongano (LE)

75.000 €

150 m²
Metratura
5
Locali
1
Bagno

Mappa

Descrizione

Casa Indipendente A Spongano a 100 metri dal centro storico si vende casa indipendente con volte tipiche salentine, libera su due lati. L'immobile è composto da un ampio e luminoso soggiorno con veranda coperta a livello antistante, cucina abitabile, due camere da letto, bagno e ripostiglio. Completano la proprietà uno spazioso cortile retrostante, un locale deposito posto al piano primo, una tipica cantina con volta a botte e l'area solare di proprietà esclusiva.. Cod. rif. SPO 0004.

Caratteristiche

Superficie
150
Locali
5
Bagni
1
Piano
Non Specificato
Tipo dell'immobile
Casa Indipendente
Codice annuncio
Cod. SPO0006

Costi

Prezzo
75.000 €
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Copertino

CENTRO SERVIZI IMMOBILIARI Di Ciccarese Tonio

Via Mariano, 15 - 73043 Copertino

Vai alla scheda dell'agenzia