Villa in Via dei Gigli 3, Sellia Marina (CZ)

260.000 €

300 m²
Metratura
5
Locali
3
Bagni

Mappa

Descrizione

In vendita a Sellia Marina Località Ruggero(CZ), proponiamo una splendida villa singola ad uso abitativo con 6 locali e 4 bagni, per un totale di 300 mq. Costruita nel 1980, questa proprietà vanta tutti i confort, un accogliente camino e un ampio giardino privato. La villa dispone di un pratico ripostiglio, 6 camere da letto spaziose, tre balconi, un terrazzo panoramico ed un portico. La costruzione di medio/signorile è in ottime condizioni, con serramenti in noce tanganica e una cucina abitabile. L'esposizione quadrupla garantisce luminosità in ogni ambiente. Questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e raffinato. Disponibile da subito.

Caratteristiche

Superficie
300
Locali
5
Bagni
3
Camere da letto
3
Piano
Terra
Esposizione
Quadrupla
Balconi
3
Terrazze
1
Parcheggi
7
Tipo dell'immobile
Villa
Codice annuncio
Cod. rif 3229918

Efficienza

Anno di costruzione
1980
Condizioni dell’immobile
Buono
Riscaldamento
Non Specificato

Costi

Prezzo
260.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Catanzaro

Casa Felice Realty Srl

Via Francesco Acri, 94 - 88100 Catanzaro

Vai alla scheda dell'agenzia