Appartamento in Via Porrettana 114, Sasso Marconi (BO)
430.000 €
135 m²
Metratura
4
Locali
2
Bagni
Mappa
Descrizione
Pontecchio Marconi
Nuova costruzione con ultime 4 unità disponibili.
Proponiamo appartamento al piano primo quadrilocale con terrazzo abitabile e balcone di servizio.
L'immobile è composto da un ingresso in zona soggiorno ed ampio terrazzo di 19 metri quadri, cucina abitabile con balcone, due camere matrimoniali e due bagni. Volendo è possibile ricavare la terza camera. Finiture di primissimo livello con possibilità di modificare il capitolato, altezze degli ambienti di 3 metri e riscaldamento a pavimento.
Classe energetica A4, volendo disponibili garage e cantine.
Richiesta 430.000 euro INFO Lorenzo 345.3393874
Caratteristiche
Superficie
135 m²
Locali
4
Bagni
2
Camere da letto
3
Piano
Primo
Citofono
Sì
Esposizione
Tripla
Balconi
2
Terrazze
1
Box
1
Parcheggi
1
Cantina
6 m²
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Chalet P1
Efficienza
Anno di costruzione
2026
Condizioni dell’immobile
Nuovo
Riscaldamento
Centralizzato
Costi
Prezzo
430.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?
Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.
Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.