Capannone in Viale Leonardo Da Vinci 9, Santo Stefano Ticino (MI)

2.100.000 €

3372 m²
Metratura

Mappa

Descrizione

Santo Stefano Ticino in prossimità delle principali arterie di comunicazione si propone in vendita porzione immobiliare posta al piano terreno con destinazione produttiva «opificio» categoria catastale «D1» dotato di n° 4 ingressi carrai, tre sulla Via Leonardo da Vinci ed uno Via Alessandro Manzoni. Presente porzione ad uso ufficio disposta su due livelli. L’ immobile è dotato dei principali impianti, tutti a norma e regolarmente manutenuti. Presente cabina di trasformazione elettrica. L’immobile si trova in buono stato e pronto all’uso. Consistenze: - Capannone H max 6.50 mt sotto trave mq 2.567 - Soppalchi H 3 mt - mq. 128 - Uffici mq. 530 - Cabina Enel mq. 28 - Aree cortilizie mq. 1.444 RIF 2023 Gabetti mette a disposizione un portfolio vastissimo. Gli annunci del gruppo sono visitati con altissima frequenza e sono corredati da servizi specifici pensati ad hoc per ogni evenienza. Se devi vendere o affittare il tuo immobile, il primo passo è una corretta valutazione del suo valore. Scegli Gabetti per una consulenza gratuita.

Caratteristiche

Superficie
3372
Locali
0
Bagni
0
Esposizione
Non Specificato
Tipo dell'immobile
Capannone
Codice annuncio
Cod. rif 3066339

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Non Specificato
Riscaldamento
Autonomo

Costi

Prezzo
2.100.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Corbetta

Croma Srl

Piazza Del Popolo, 34 - 20011 Corbetta

Vai alla scheda dell'agenzia