Descrizione
SANTA MARIA LA FOSSA (CE)
Proponiamo in vendita CASA INDIPENDENTE di circa 186 mq, disposta su 2 livelli, situata in zona centrale e comoda a tutti i principali servizi.
L’immobile è così composto:
Piano terra: 2 locali e bagno;
Piano primo: ampio soggiorno con cucina, disimpegno, ripostiglio, camera da letto e bagno.
Completano la proprietà GARAGE e BALCONI.
La soluzione si presenta completamente ristrutturata, con materiali di pregio e finiture curate nei dettagli. Grazie alla presenza di un doppio ingresso, l'immobile offre inoltre la possibilità di essere diviso in 2 appartamenti indipendenti, risultando ideale sia per una famiglia numerosa sia come investimento.
Una soluzione spaziosa, elegante e versatile, in posizione centrale e pronta per essere abitata.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattare 353 3143310
gabetticasacapua@gmail.com
AGENZIA GABETTI CAPUA Il comune di Capua dista circa 15 Km dalla bellissima Reggia di CASERTA, a pochi km di distanza troviamo i comuni di CURTI, CASAGIOVE, SANTA MARIA C. VETERE-CAPUA nei dintorni del paese a pochi minuti di distanza troviamo invece il comune di: VITULAZIO - BELLONA - PASTORANO- GIANO VETUSTO - PONTELATONE - PIGNATARO MAGGIORE - FORMICOLA - CASTEL DI SASSO - ROCCHETTA E CROCE - CALVI RISORTA.