APPARTAMENTO INDIPENDENTE CON RESEDE DI ENTRATA, TRE CAMERE E DUE BAGNI. In zona residenziale, località Cinque Case a Santa Maria a Monte proponiamo una delle tipologie più introvabili. Da cancello pedonale si accede al giardinetto dove la comoda scala esterna ci accompagna al terrazzo di ingresso. Il portoncino si apre nella sala ampia e luminosa dove si affaccia la cucina abitabile con terrazza verandata. Sull'arioso disimpegno notte si affacciano la camera matrimoniale con terrazzo, le due camere medie e i due bagni. L'immobile è ben rifinito con infissi in legno con doppi vetri, zanzariere e caldaia a condensazione.
Caratteristiche
Superficie
100 m²
Locali
5
Bagni
2
Camere da letto
3
Piano
Primo
Esposizione
Tripla
Terrazze
3
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3249048
Efficienza
Condizioni dell’immobile
Buono
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
G
Energia quasi zero
No
Estate
Inverno
Indice rinnovabile
198 kWh/m²a
EP globale
198 kWh/m²a
Costi
Prezzo
145.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?
Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.
Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.