Casa Indipendente in Via Camillo Benso Conte di Cavour 10, Sant'Egidio alla Vibrata (TE)

260.000 €

550 m²
Metratura
12
Locali
4
Bagni

Mappa

Descrizione

Rif. A147 SANT'EGIDIO ALLA VIBRATA: In vendita a Sant'Egidio alla Vibrata, in provincia di Teramo, si trova questa spaziosa Casa Indipendente/Terratetto Plurifamiliare, perfetta per chi desidera spazi ampi e comodi. La proprietà, costruita negli anni '60 con struttura in cemento armato, si sviluppa su due piani ed è composta da tre appartamenti con ingresso indipendente, oltre a un locale commerciale al piano terra. I due appartamenti al piano terra, di circa 50 mq ciascuno, offrono un ingresso su soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale e un bagno con doccia. Al primo piano si trova un ampio appartamento di circa 150 mq con cucina abitabile dotata di camino, una camera matrimoniale, due camere doppie, un bagno con vasca, un grande salone con camino e un suggestivo soggiorno/sala pranzo. La proprietà dispone anche di un locale commerciale di circa 150 mq al piano terra con accesso diretto al seminterrato, dove si trova una cantina di pari metratura. Completano la casa una soffitta al piano sottotetto e una corte esterna pavimentata. Gli interni presentano pavimenti in ceramica e marmittoni, finestre in legno con vetro singolo e tapparelle in plastica. La casa è dotata di riscaldamento autonomo con caldaia alimentata a metano, garantendo comfort e efficienza energetica. La posizione, a poche centinaia di metri dal centro della cittadina, rende questa proprietà ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare ai servizi essenziali. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa affascinante soluzione abitativa a Sant'Egidio alla Vibrata. Ci trovate in Viale Lungomare Marconi, 80 ad Alba Adriatica. Potete contattarci ai numeri: 0861.1864850 oppure tramite WhatsApp al 347.1498674, registrando il nostro numero potrete accedere al catalogo delle nostre migliori proposte e ricevere aggiornamenti. “Gabetti. E sei già a casa", per gli amici, per la famiglia o da condividere con la persona con cui abbiamo deciso di passare la nostra vita.

Caratteristiche

Superficie
550
Locali
12
Bagni
4
Camere da letto
5
Piano
Terra
Citofono
Esposizione
Quadrupla
Balconi
1
Tipo dell'immobile
Casa Indipendente
Codice annuncio
Cod. rif A147

Efficienza

Anno di costruzione
1960
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
G
Energia quasi zero
No
Estate
Inverno
Indice rinnovabile
2 kWh/m²a
EP globale
2 kWh/m²a

Costi

Prezzo
260.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Alba Adriatica

Abitare Srls

Lungomare Marconi, 80 - 64011 Alba Adriatica

Vai alla scheda dell'agenzia