Descrizione
Villa esclusiva a 50 metri dal mare – Porto Pino
In una delle località più suggestive del Sud Sardegna, a soli 50 metri dal mare cristallino della famosa spiaggia di Porto Pino, più precisamente in zona Candiani, dove sono presenti poche unità immobiliari, proponiamo in vendita una villa indipendente di 6,5 vani, immersa in un magnifico lotto privato di 1.000 mq.
La villa si sviluppa con ambienti ampi e luminosi, studiati per garantire comfort e funzionalità, perfetti sia come residenza principale o come esclusiva casa vacanze.
Gli spazi interni comprendono una zona giorno accogliente, camere ben distribuite e servizi, mentre l’esterno offre infinite possibilità di personalizzazione: giardino, area relax, solarium o eventuale piscina, il tutto a pochi passi dalla spiaggia.
L'immobile necessita di lavori di ristrutturazione, e si valuta anche la vendita parziale.