Casa Indipendente a Sanluri (SU)

15.000 €

82 m²
Metratura
3
Locali
1
Bagno

Descrizione

A pochi minuti dai principali servizi, si propone casa indipendente al piano terra completamente da ristrutturare. L'unità è composta da loggiato, cucina con camino e due camere. Completa un cortile di proprietà di 42 mq, con annesso locale ripostiglio e wc. Classe energetica in fase di valutazione. Gabetti Sanluri- Marmilla Immobiliare di Federico Matta & C. SAS Via Carlo Felice, 137/A- Sanluri (SU) Tel. 0709308404 - e-mail sanluri@gabetti.it o marmilla.immobiliare@tiscali.it Resta sempre aggiornato sulle nuove proposte immobiliari tramite le nostre pagine social @gabettisanluri

Caratteristiche

Superficie
82
Locali
3
Bagni
1
Camere da letto
2
Piano
Non Specificato
Citofono
No
Esposizione
Singola
Tipo dell'immobile
Casa Indipendente
Codice annuncio
617

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Da ristrutturare

Costi

Prezzo
15.000 €
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Sanluri

Marmilla Immobiliare di Federico Matta & C. S.a.s.

via Carlo Felice, 137/A - 09025 Sanluri

Vai alla scheda dell'agenzia