Casa Indipendente a Sanluri (SU)

220.000 €

233 m²
Metratura
4
Locali
1
Bagno

Descrizione

In centro storico, in contesto riservato, si propone casa indipendente al piano terra con ampio cortile e locale accessorio esterno. L'unità abitativa ha una metratura di 100 mq ed è composta al suo interno da ingresso, cucina con camino, ripostiglio, camera e bagno. Esternamente si trova il locale accessorio con una superficie di 133 mq , realizzato nell'anno 2011, costituito più precisamente da quattro locali e un loggiato. Tutti i vani si presentano attualmente allo stato grezzo e risultano realizzate le murature esterne ed interne ed il tetto di copertura travi in legno a vista con manto esterno in tegole, oltre ad un impianto fotovoltaico. Completa la proprietà un cortile di 243 mq, dotato di accesso carrabile e area verde. L'immobile è caratterizzato da ampi spazi interni ed esterni, con possibilità di poterli riadattare in base alle proprie esigenze. Classe energetica in fase di valutazione. Gabetti Sanluri- Marmilla Immobiliare di Federico Matta & C. SAS Via Carlo Felice, 137/A- Sanluri (SU) Tel. Mostra numero - e-mail sanluri@gabetti.it o marmilla.immobiliare@tiscali.it Resta sempre aggiornato sulle nuove proposte immobiliari tramite le nostre pagine social @gabettisanluri

Caratteristiche

Superficie
233
Locali
4
Bagni
1
Camere da letto
1
Piano
Non Specificato
Citofono
Esposizione
Doppia
Tipo dell'immobile
Casa Indipendente
Codice annuncio
603

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Buono
Riscaldamento
Autonomo

Costi

Prezzo
220.000 €
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Sanluri

Marmilla Immobiliare di Federico Matta & C. S.a.s.

via Carlo Felice, 137/A - 09025 Sanluri

Vai alla scheda dell'agenzia