Appartamento a Sanluri (SU)

45.000 €

44 m²
Metratura
2
Locali
1
Bagno

Descrizione

In zona tranquilla e riservata, si propone appartamento al piano terra, composto da soggiorno-cucina, camera, antibagno e bagno. L'unità viene ceduta priva di arredi. No cortile/balcone. Classe energetica "E" 286,70 kWh/mq anno Gabetti Sanluri- Marmilla Immobiliare & C. SAS Via Carlo Felice, 137/A- Sanluri (SU) Tel. 070 930 8404 - e-mail sanluri@gabetti.it o marmilla.immobiliare@tiscali.it Resta sempre aggiornato sulle nuove proposte immobiliari tramite le nostre pagine social @gabettisanluri

Caratteristiche

Superficie
44
Locali
2
Bagni
1
Camere da letto
1
Piano
Terra
Esposizione
Singola
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
473

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Buono
Classe energetica
E
Energia quasi zero
No
Estate
Inverno
Indice rinnovabile
29.33 kWh/m²a
EP globale
286.7 kWh/m²a

Costi

Prezzo
45.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Sanluri

Marmilla Immobiliare di Federico Matta & C. S.a.s.

via Carlo Felice, 137/A - 09025 Sanluri

Vai alla scheda dell'agenzia