Descrizione
DIMORE IL CASALE, proponiamo esclusivo appartamento sito al piano primo ed ultimo inserito in un contesto storico facente parte di un complesso edilizio risalente a fine '800, oggetto di intervento di recupero conservativo volto alla valorizzazione degli elementi architettonici originari.
L'immobile ha un ingresso indipendente dal piano cortile ed è composto da soggiorno living con cucina abitabile a vista, disimpegno, servizio e due balconi.
Al piano primo disimpegno, due camere, servizio e lavanderia con sovrastante soppalco a vista.
Gli spazi interni, pur rispettando l'impianto distributivo originario, sono stati ripensati per garantire funzionalità, luminosità e qualità abitativa, attraverso l'impiego di materiali coerenti con il contesto storico.
Il riscaldamento a pavimento è autonomo a gas metano.
L'immobile, realizzato in classe A, è dotato inoltre di VMC, solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria e cappotto interno/esterno.
Il tutto assicura elevato comfort termico, ottimizzazione dei consumi garantendo elevati standard di efficienza e sostenibilità.
Completa la proprietà l'acquisto a parte di un box auto singolo ad Euro 22.000 o doppio ad Euro 40.000.
L'intervento rappresenta un perfetto equilibrio tra conservazione e innovazione, ideale per chi desidera un'abitazione dal fascino storico ma al contempo dotata di comfort moderni.
DA VEDERE.