Appartamento in Via Pinerolo-Susa, Sangano (TO)

219.000 €

155 m²
Metratura
2
Bagni

Mappa

Descrizione

Via Pinerolo-Susa, in graziosissimo complesso del 2010 proponiamo appartamento libero tre lati con ingresso indipendente sito al piano primo di ingresso, salone con camino a pellet, cucina abitabile, servizio e due ampi balconi panoramici. Mansarda con l'abitabilità e tetto in legno a vista di due ampie camere, servizio e cabina armadi (volendo trasformabile in terza camera). Al piano cortile box doppio per due utilitarie e n. 2 posti auto di proprietà scoperti oltre che porzione di orto di c.a 40 mq.. Cantina. Ottime finiture interne. Pannelli solari. ASSOLUTAMENTE DA VEDERE!

Caratteristiche

Superficie
155
Locali
0
Bagni
2
Camere da letto
3
Piano
Primo
Esposizione
Tripla
Balconi
2
Box
1
Parcheggi
2
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3274568

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Nuovo
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
C
Energia quasi zero
No
Estate
Inverno
Indice rinnovabile
98 kWh/m²a
EP globale
98 kWh/m²a

Costi

Prezzo
219.000 €
Stato occupazione
Occupato dal Proprietario
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Bruino

Bruino Case SAS di Illustrato Marco & Illustrato Michele & C.

Piazzale Alba Serena, 4 - 10090 Bruino

Vai alla scheda dell'agenzia