Descrizione
In zona Via Zingari proponiamo in vendita uno stabile terra cielo. Questa proprietà offre ampi spazi e comfort per una famiglia numerosa o per chi desidera vivere in un ambiente ampio e ben distribuito.
L'intera palazzina si compone di due appartamenti di pianta di 90mq a piano, completi di un box ampio e una tavernetta al piano terra. L'immobile è attualmente suddiviso in un'unica soluzione disposta su due livelli, ma grazie alla sua versatilità è possibile realizzare qualsiasi tipo di soluzione che rispecchi le proprie esigenze. La sua distribuzione interna è ben organizzata e funzionale, con ambienti luminosi e ben arieggiati grazie all'esposizione angolare. Lo stato dell'immobile è da ristrutturare, permettendo di personalizzare gli spazi e adattarli alle proprie esigenze.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica, contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questo immobile.