Appartamento in VIA GIULIO CESARE, San Severo (FG)

47.000 €

98 m²
Metratura
4
Locali
1
Bagno

Mappa

Descrizione

L'Agenzia Gabetti di via Checchia Rispoli propone in vendita un luminoso appartamento composto da 4 vani e 1 bagno, situato nei pressi della Chiesa Sacro Cuore in via San Paolo. Con una superficie di 98 mq, l'immobile offre comfort e spaziosità. Dotato di porta blindata, caldaia nuova e ripostiglio, l'appartamento dispone di 2 camere da letto, cucina abitabile, ampio soggiorno e un comodo bagno. Le condizioni interne sono da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi e le finiture secondo i propri gusti. Con due balconi per godere di momenti all'aria aperta, l'immobile si trova al secondo piano di un piccolo condominio. La zona circostante offre servizi essenziali come bar, caffè, parcheggio, medico, farmacia e mercato, oltre a essere vicina a scuole, supermercati e altre attività commerciali. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa interessante soluzione abitativa. IMPORTANTE: Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la nostra agenzia immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.

Caratteristiche

Superficie
98
Locali
4
Bagni
1
Camere da letto
2
Piano
Secondo
Citofono
Esposizione
Doppia
Balconi
2
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3179099

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Da ristrutturare
Riscaldamento
Autonomo

Costi

Prezzo
47.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti San Severo

Santiago Real Estate Srl

Via Checchia Rispoli, 16 - 71016 San Severo

Vai alla scheda dell'agenzia