Descrizione
In posizione privilegiata, a pochi passi dal mare e in zona centrale e perfettamente servita, proponiamo in vendita luminoso appartamento ideale sia come residenza principale che come esclusiva casa per le vacanze.
L’immobile si compone di un accogliente e moderno soggiorno con angolo cottura, due comode camere da letto, bagno finestrato con doccia e ampio terrazzo vivibile completo di doppia tenda da sole, lavandino e pratico cucinino esterno, ideale per i momenti di relax all'aperto. Presente inoltre un secondo terrazzo nella zona notte.
Dotato di numerosi comfort: caldaia autonoma con termosifoni, climatizzatori, tapparelle motorizzate e zanzariere, oltre alla disponibilità di un posto auto condominiale ad uso privato (assegnato)
La posizione strategica, la vicinanza al mare e la comodità a tutti i servizi rendono questa soluzione particolarmente interessante anche come investimento immobiliare.