Casa Indipendente in Via Giambattisto Vico 46, San Piero Patti (ME)

45.000 €

80 m²
Metratura
4
Locali
2
Bagni

Mappa

Descrizione

Nel cuore del centro storico, proponiamo Fabbricato indipendente con doppio ingresso e terrazzo. Disposto su più livelli, l'immobile è composto da : 2 camere da letto, due servizi, un salottino e cucina abitabile che gode di veduta panoramica grazie al terrazzino coperto. Situato in una posizione centralissima all'interno del borgo sampietrino, il fabbricato è ideale sia come residenza principale sia come investimento per una casa vacanze lontano dalla frenesia dela città. Ottima esposizione ed accessibilità in auto.

Caratteristiche

Superficie
80
Locali
4
Bagni
2
Camere da letto
2
Piano
Non Specificato
Esposizione
Non Specificato
Terrazze
1
Tipo dell'immobile
Casa Indipendente
Codice annuncio
Cod. rif 3247209

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Buono
Riscaldamento
Non Specificato
Classe energetica
G
Energia quasi zero
No
Estate
Inverno
Indice rinnovabile
0.35 kWh/m²a
EP globale
0.73 kWh/m²a

Costi

Prezzo
45.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti San Piero Patti

Studio Longano Immobiliare Snc di Sandro Alba & C.

Piazza Duomo, 16 - 98068 San Piero Patti

Vai alla scheda dell'agenzia