Appartamento in Via Rione Nuovo, Scario (SA)

285.000 €

45 m²
Metratura
2
Locali
1
Bagno

Mappa

Descrizione

Splendido appartamento situato nel suggestivo borgo marinaro di Scario in palazzina signorile sul mare con accesso diretto alla spiaggia antistante e a pochi metri dallo splendido lungomare, raggiungibile comodamente a piedi. Con una superficie di 45 mq, questo appartamento di ottime condizioni offre comfort e praticità in una zona privilegiata, si compone di soggiorno con cucina che affaccia sul terrazzo, camera da letto matrimoniale e bagno. Dotato di citofono, impianto di riscaldamento, climatizzatore, posto auto e comodo terrazzino con vista mozzafiato sul mare è la soluzione ideale per chi cerca un rifugio tranquillo e allo stesso tempo vicino a servizi come bar, caffè, ristoranti e benzinaio. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica di vivere in un luogo incantevole.

Caratteristiche

Superficie
45
Locali
2
Bagni
1
Camere da letto
1
Piano
Primo
Citofono
Esposizione
Doppia
Terrazze
1
Parcheggi
1
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3244036

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Buono
Riscaldamento
Centralizzato

Costi

Prezzo
285.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Scario

IALA srl

Lungomare Marconi, 28 - 84070 San Giovanni a Piro

Vai alla scheda dell'agenzia