Appartamento in Viale dei Tigli 23/A, San Cataldo (CL)

110.000 €

140 m²
Metratura
4
Locali
2
Bagni

Mappa

Descrizione

Luminoso Appartamento di 140 MQ in Viale dei Tigli – Terzo Piano con Ascensore Proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento di 140 MQ, situato al terzo piano di un edificio con ascensore, in Viale dei Tigli. L'immobile si presenta in ottime condizioni e non necessita di interventi di ristrutturazione. È composto da: Un grande salone con elegante camino decorativo, cucina abitabile, una camera matrimoniale, due camerette, doppio servizio funzionale dotato di una comoda doccia ed un bagno principale. Armadio incassato, ideale per ottimizzare gli spazi A completare la proprietà, comodi balconi perfetti per godersi momenti di relax all’aria aperta. L'appartamento gode di ottima esposizione, che garantisce luce naturale per gran parte della giornata, e dispone di riscaldamento autonomo per una gestione efficiente dei consumi. Una soluzione ideale per famiglie o per chi cerca ambienti ampi, funzionali e pronti da abitare in una zona ben servita.

Caratteristiche

Superficie
140
Locali
4
Bagni
2
Piano
Terzo
Esposizione
Non Specificato
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3231169

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Non Specificato
Riscaldamento
Non Specificato

Costi

Prezzo
110.000 €
Stato occupazione
Non Specificato
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Caltanissetta

Diprima Claudia Michela D.I.

Piazza Trento, 26 - 93100 Caltanissetta

Vai alla scheda dell'agenzia