Laboratorio in Via dell'Airone 17, San Benedetto del Tronto (AP)

180.000 €

283 m²
Metratura
2
Locali
1
Bagno

Mappa

Descrizione

A San Benedetto del Tronto, in via dell'Airone 17, zona Porto d'ascoli , la Gabetti propone in vendita un laboratorio artigianale di circa 283 mq co altezza 5 metri. Il laboratorio si trova al piano terra di un complesso più ampio di due piani fuori terra oltre ad uno sottostrada. E' attualmente suddiviso in due locali uno per lo svolgimento dell'attività di stampa, l'altro utilizzato come atelier dimostrativo, presenta una finestratura alta lungo tutto il lato laterale con esposizione ad Est, mentre l'ingresso rivolto a Nord presenta un ampio ingresso doppio a vetro e la finestratura alta. E' presente un bagno con antibagno. Presenti condizionatori per caldo e freddo e pannelli fotovoltaici per la fornitura di Energia. Comodo parcheggio antistante. Zona comoda per vicinanza allo svincolo autostradale di San Benedetto del Tronto, alla sopraelevata e all'Ascoli Mare Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

Caratteristiche

Superficie
283
Locali
2
Bagni
1
Piano
Terra
Tipo dell'immobile
Laboratorio
Codice annuncio
OC2306

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Non Specificato
Riscaldamento
Non Specificato

Costi

Prezzo
180.000 €
Stato occupazione
Non Specificato
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti San Benedetto del Tronto

Orientecasa di Oriente dr. Stefano d.i.

Piazza San Giovanni Battista, 13 - 63074 San Benedetto del Tronto

Vai alla scheda dell'agenzia