Appartamento in Via Giovanni Guarna, Salerno (SA)

480.000 €

294 m²
Metratura
8
Locali
3
Bagni

Mappa

Descrizione

Nel cuore del Centro Storico della città, adiacente al Duomo di Salerno e in fabbricato di interesse storico, rifinito appartamento per complessivi mq 293 catastali. L'unità è articolata in 2 aree di ampia superficie divise da una piccola quota di livello. La sua superficie ha consentito la creazione di due vaste zone di cui una rappresenta la zona giorno servita da ben 2 saloni oltre un camera da letto con bagno privato e un secondo bagno servizio del piano. La seconda zona, mansardata, è costituita da un ampio salone, 2 camere e servizi vari con la presenza di un angolo cottura.

Caratteristiche

Superficie
294
Locali
8
Bagni
3
Camere da letto
3
Piano
Terzo
Citofono
Balconi
4
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3253390

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Buono
Classe energetica
F
Energia quasi zero
No
Estate
Inverno
Indice rinnovabile
211.94 kWh/m²a
EP globale
1.34 kWh/m²a

Costi

Prezzo
480.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Salerno - Centro

Immobiliare Chianese S.r.l.

Corso Garibaldi, 51 - 84123 Salerno

Vai alla scheda dell'agenzia