Descrizione
LARGO MILLESIMO ATTIVITÀ DI PIZZERIA – ROSTICCERIA – TAVOLA CALDA
In ottima posizione e con forte passaggio pedonale e veicolare, proponiamo la cessione di un’attività di pizzeria, rosticceria e tavola calda con clientela fidelizzata.
Ottimi incassi giornalieri sia per ristorazione che asporto.
Il locale, completamente ristrutturato e in perfette condizioni, si sviluppa su circa 60 mq con un ampia vetrina su strada ed è dotato di:
Zona preparazioni con impianti a norma, canna fumaria, forno per pizza, friggitrice e fornelli, frigo industriale, serrande elettriche e climatizzatori;
Zona vendita con banco riscaldato ed un frigorifero per bibite.
Posizione strategica:
situata in zona residenziale densamente abitata e diverse attività commerciali nelle immediate vicinanze, l’attività gode di buona visibilità nelle immediate vicinanze della fermata bus e clientela continua sia a pranzo che a cena.
Canone di locazione € 1.100/mese rimanenti 11 anni di locazione.
Un’occasione ideale per professionisti del settore o per chi desidera subentrare in un’attività già pronta e perfettamente funzionante.
Info e dettagli riservati su appuntamento.