Posto Auto in Via Francesco Gentile , Roma (RM)

10.000 €

12 m²
Metratura

Mappa

Descrizione

Cinecittà Est Via Francesco Gentile proponiamo in vendita un comodo posto auto coperto, situato in una zona strategica e ben servita. Con una superficie di c.a 12 mq, questo posto auto offre la soluzione ideale per chi desidera parcheggiare comodamente la propria auto in un ambiente sicuro e protetto. La sua ottima manovrabilità lo rende particolarmente adatto a chi possiede auto di dimensioni standard o compatte, facilitando le operazioni di parcheggio e uscita. La posizione privilegiata permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione come il GRA, rendendolo un investimento pratico e conveniente per chiunque abbia la necessità di un posto auto aggiuntivo. Tel: 06/7108827

Caratteristiche

Superficie
12
Tipo dell'immobile
Posto Auto
Codice annuncio
Via F. Gentile

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Non Specificato
Riscaldamento
Non Specificato

Costi

Prezzo
10.000 €
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Roma Appio Claudio

Sator Real Estate S.r.l.

Via Anicio Gallo, 46/48 - 00174 Roma

Vai alla scheda dell'agenzia