Descrizione
Gabetti Franchising Torrevecchia-Gemelli presenta in vendita un comodo BOX AUTO nel cuore del quartiere Torrevecchia-Largo Millesimo.
Situato più precisamente in Via Francesco Bonfiglio, sotto il comprensorio delle Magnolie.
Il box ha una superficie di 45,00 mq catastali ed è dotato di due porte basculanti. La sua altezza di 4 mt, permette di utilizzare il comodo soppalco, accessibile tramite scala in ferro. Gli spazi di manovra e accesso sono ampi , con una profondità di 5,5 mt.
“Il box è ubicato all’interno di un locale tecnico conforme alle normative vigenti, dotato di certificazione antincendio rilasciato dai Vigili del Fuoco.”
Un'opportunità unica per un investimento od un uso personale!
Hai la necessità di una casa più grande? Devi vendere e ricomprare? Vuoi essere affiancato da professionisti in tutte le fasi? La Gabetti Franchising Roma Torrevecchia Gemelli opera nel mercato immobiliare da oltre 20 anni: compravendite, permute, gestioni immobiliari. Specializzata in tutti i tipi di immobili residenziali e commerciali, offriamo valutazioni di mercato approfondite, fornendo tempi accurati e affidabili del valore degli immobili. Offriamo le più avanzate tecnologie per promuovere e pubblicizzare gli immobili sui portali online, garantendo visibilità e massimizzando le opportunità di vendita. Con una lunga storia di successo offriamo competenza, professionalità e soluzioni innovative per soddisfare le esigenze dei nostri Clienti! Le informazioni presenti sono indicative e non costituiscono vincolo contrattuale.