Descrizione
L'agenzia immobiliare GABETTI ROMA BRAVETTA è lieta di proporre in vendita zona Pisana, altezza centro commerciale e precisamente in
VIA DEI BANDINELLI un luminoso trilocale con tripla esposizione EST-SUD-OVEST posto al primo piano di una piccola palazzina in cortina di soli due piani, provvista di ascensore ed edificata nel 2001.
L'immobile è così composto: ingresso su soggiorno con cucina a vista, tramite il disimpegno si accede nella zona notte dove troviamo due camere, di cui una matrimoniale e due bagni. Gli affacci sono aperti e panoramici, dotati di balconi in tutti gli ambienti della casa. Gli elementi che caratterizzano l'immobile sono: porta blindata, impianto di allarme, aria condizionata caldo/freddo nella camera matrimoniale, infissi in legno con vetro camera, pavimenti in gres porcellanato e riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione sostituita di recente.
Completano la proprietà un comodo posto auto raggiungibile con l' ascensore e una cantina.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento potete contattare i seguenti numeri: 06.27.53.829-392.08.76.185. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.