Descrizione
TORREVECCHIA – VIA DEI CRISTOFORI, 11 – ADIACENZE GEMELLI
In contesto residenziale tranquillo e ben servito, all’interno di un comprensorio composto da quattro palazzine, Gabetti Franchising propone in vendita un elegante trilocale di circa 70 mq, finemente ristrutturato e mai abitato, posto al terzo piano di uno stabile senza ascensore.
L’immobile si compone di un ingresso, un luminoso soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone, una camera matrimoniale con cabina armadio, una seconda camera arricchita da un piccolo ambiente finestrato, ideale da utilizzare come studio e un bagno.
Completa la proprietà una soffitta di circa 9 mq, situata al quinto piano, con accesso a un doppio terrazzo attrezzato di circa 50 mq con pergotenda climatizzata, ideale per creare un piacevole spazio aggiuntivo da vivere o utilizzare per momenti di relax.
L’appartamento gode di una doppia esposizione est–sud ed è dotato di infissi con doppi vetri e climatizzazione canalizzata, elementi che garantiscono comfort e funzionalità.
La posizione, nelle immediate vicinanze del Policlinico Gemelli, dell’Università Cattolica e di numerosi servizi e collegamenti, rende questa soluzione particolarmente interessante sia come abitazione principale sia come investimento a reddito.
Hai la necessità di una casa più grande? Devi vendere e ricomprare? Vuoi essere affiancato da professionisti in tutte le fasi? La Gabetti Franchising Roma Torrevecchia Gemelli opera nel mercato immobiliare da oltre 20 anni: compravendite, permute, gestioni immobiliari. Specializzata in tutti i tipi di immobili residenziali e commerciali, offriamo valutazioni di mercato approfondite, fornendo stime accurate e affidabili del valore degli immobili. Offriamo le più avanzate tecnologie per promuovere e pubblicizzare gli immobili sui portali online, garantendo visibilità e massimizzando le opportunità di vendita. Con una lunga storia di successo offriamo competenza, professionalità e soluzioni innovative per soddisfare le esigenze dei nostri Clienti!
Le informazioni presenti sono indicative e non costituiscono vincolo contrattuale.