Appartamento in Circonvallazione Nomentana 182, Roma (RM)

850.000 €

201 m²
Metratura
5
Locali
3
Bagni

Mappa

Descrizione

GABETTI ROMA AG. TRIESTE - Nel prestigioso quartiere Lanciani, a pochi passi da Via di S.Angela Merici, all’interno di uno stabile signorile con servizio di portineria, proponiamo in vendita un’esclusiva proprietà di rappresentanza di circa 200 mq, posta al secondo piano, con affacci aperti e grande luminosità. L’immobile si distingue per gli ambienti ampi, eleganti e perfettamente distribuiti: doppio ingresso, importante zona di rappresentanza con salone doppio, cucina abitabile, due spaziose camere matrimoniali, una terza camera, tripli servizi, tre balconi vivibili e un pratico ambiente guardaroba all’ingresso. La zona notte, riservata e separata dalla rappresentanza tramite ampie gallerie, valorizza ulteriormente la vivibilità della casa. Tutte le camere sono impreziosite da uno splendido parquet a spina di pesce recentemente restaurato. La doppia esposizione e le grandi vetrate assicurano luce naturale durante tutto l’arco della giornata, mentre gli affacci aperti verso sud regalano suggestive viste sui rilievi dei Castelli Romani. Ogni ambiente gode inoltre di uno spazio esterno, elemento raro e particolarmente ricercato. Grazie alla struttura interna composta prevalentemente da tramezzi, l’immobile offre anche un’elevata possibilità di personalizzazione degli spazi. Completano la proprietà un’ampia cantina e un comodo posto auto situato proprio sotto lo stabile. Una soluzione di grande fascino, ideale per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, silenzioso e ottimamente collegato. Le presenti informazioni e planimetrie sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale. Per appuntamenti ed informazioni potete rivolgervi all'agenzia immobiliare Gabetti Trieste 06/8555151 - nostri uffici si trovano in Via Tagliamento 59-61 – 00198 Roma e sono aperti dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 19.00 - il venerdì dalle 9 alle 18.30 - il sabato dalle 9 alle 13 Ci occupiamo da anni della vendita e della locazione di tutti gli immobili siti nel quartiere Trieste (appartamenti, uffici, negozi, magazzini.. . ), forti dell'esperienza del Gruppo Gabetti, leader in Italia, presente nel campo immobiliare da 70 anni, che garantisce affidabilità e professionalità. Siamo a disposizione per una valutazione reale, gratuita e senza impegno del Vostro immobile, non esitate a contattarci.

Caratteristiche

Superficie
201
Locali
5
Bagni
3
Piano
Secondo
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3320188

Costi

Prezzo
850.000 €

Calcola mutuo

Comprare casa è un passo importante

Comprare casa è un passo importante

Scopri, rispondendo ad alcune domande, la stima della rata di mutuo: facile chiaro e senza pensieri.
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.

Agenzia

Gabetti Roma Trieste

MATILAV S.r.l.

Via Tagliamento, 59/61 - 00198 Roma

Vai alla scheda dell'agenzia

Calcola mutuo

Comprare casa è un passo importante

Comprare casa è un passo importante

Scopri, rispondendo ad alcune domande, la stima della rata di mutuo: facile chiaro e senza pensieri.
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.