Descrizione
SAN PAOLO - UNIVERSITA' ROMA TRE
Nel cuore del quartiere San Paolo, in prossimità dell’Università Roma Tre, e più precisamente in Via Silvio D’amico, in palazzina anni '30, proponiamo la vendita della nuda proprietà di un appartamento posto al primo piano su rialzato, usufruttuario 70 enne.
Caratteristiche dell’immobile:
superficie ben distribuita con ingresso, soggiorno, cucina, camera, bagno e splendida terrazza di circa 25 mq, raro valore aggiunto nella zona.
Internamente l'immobile si presenta in condizioni originali, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi, o effettuare un investimento a lungo termine in un contesto molto richiesto.
Contesto e vantaggi:
l'appartamento si trova in una delle vie più tranquille e collegate nell'area Ostiense-San Paolo, a breve distanza da servizi, Università, attività commerciali e mezzi pubblici.
Il fabbricato offre oltre facilità di parcheggio, un plus sempre più raro del quartiere.
Perché è un’operazione interessante per investitori:
nuda proprietà con usufruttuario 70enne, orizzonte temporale di medio periodo, con prospettiva di acquisire la piena proprietà ad un valore sensibilmente inferiore rispetto al mercato libero.
Area con forte richiesta da parte di studenti, lavoratori e professionisti, utile per eventuale strategia futura di messa a reddito.
Zona con domanda locativa costante ed ottima tenuta del valore immobiliare.