Descrizione
Belardo Immobilare Affiliata Gabetti Franchising propone in vendita a Roma, in Via De Viti De Marco,un elegante appartamento di 98 mq completamente ristrutturato, situato al secondo piano di una signorile palazzina dotata di ascensore.
L’immobile si presenta luminoso e accogliente, caratterizzato da spazi ben distribuiti e finiture moderne.
All’ingresso troviamo un ampio soggiorno ideale per momenti di relax o per accogliere ospiti, comunicante con una cucina abitabile funzionale e ben organizzata. La zona notte comprende due confortevoli camere da letto, entrambe di ottime dimensioni, e due bagni finemente rifiniti, pensati per garantire la massima praticità.
La recente ristrutturazione ha valorizzato ogni ambiente, rendendo l’appartamento immediatamente abitabile senza necessità di interventi.
A completare la proprietà è disponibile un box con spazio per due automobili, fruibile con un canone mensile di € 200.
Una soluzione ideale per chi cerca comodità, stile e un contesto residenziale ben servito