Descrizione
La nuova iniziativa immobiliare sorgerà, attraverso un progetto di rigenerazione del contesto urbano, alle porte del Quartiere Trieste con un esclusivo affaccio sul Parco di Villa Chigi.
Gli immobili, di diverse metrature e caratteristiche, sono stati concepiti con il progetto di conciliare lusso, modernità ed esclusività.
L'uso di materiali di alta qualità, le finiture di pregio e la cura nella scelta dell'arredamento, rendono unico ogni appartamento, offrendo ai residenti un'esperienza di eclusività nel cuore di Roma.
Il progetto si articolerà su 8, con 36 appartamenti ancora disponibili suddivisi tra bilocali, trilocali e quadrilocali. Vi saranno, inoltre, due piani interrati di autorimessa con box e cantine. L'accesso pedonale all'edificio è situato in Via Niccolò Piccini, l'androne di alta rappresentanza e con servizio di Portierato H24, permetterà l'acceso alle scale ed alle aree comuni come l'area lounge e la palestra poli-funzionale. L'imperativo di questo progetto è rispettare la sostenibilità ambientale senza rinunciare ai privilegi del lusso e della modernità. E' previsto, infatti, un sistema costruttivo che garantisce un'elevata prestazione di coibentazione termica e la gestione autonoma del sistema centralizzato; In copertura troveranno spazio un impianto fotovoltaico a disposizione del condominio, inoltre le pompe di calore che garantiranno la climatizzazione degli appartamenti saranno supportate nella produzione di acqua calda sanitaria da pannelli solari, il sistema di domotica permetterà di regola da remoto le dotazioni impiantistiche delle singole unità abitative.
Contattaci per avere maggiori informazioni ed entra con noi nell'era Moderna del Lusso