Descrizione
Roma – Via di Vigna Murata
A pochi minuti da Via Laurentina e dal Centro Commerciale Maximo, in una posizione strategica servita da metro B Laurentina, scuole, negozi e tutti i servizi essenziali, proponiamo la vendita di un appartamento esclusivo, ideale per chi cerca ampi spazi e qualità della vita.
Situato al Primo piano di una palazzina signorile con ascensore e servizio di portineria, questo immobile si distingue per la grande metratura e la cura nei dettagli.
Zona giorno perfetta per vivere e ricevere: un soggiorno ampio e luminoso con camino, affacciato sul balcone principale.
Cucina abitabile con balcone e comodo ripostiglio, pensata per la vita quotidiana in famiglia.
Quattro camere da letto, di cui due con bagno privato e balcone, per garantire comfort e privacy a tutti i membri della famiglia.
Ogni ambiente è studiato per offrire praticità e benessere: portone blindato, infissi in PVC doppio vetro, grate in ferro, zanzariere, aria condizionata e sistema di allarme volumetrico e perimetrale.
Completano la proprietà una cantina di 6 mq e un posto auto in area condominiale.
Euro 699.000
Se cerchi una casa pronta da vivere, elegante, sicura e con tutti i comfort, questo è l’immobile che fa per te.
Contattaci subito per fissare la tua visita e lasciati conquistare da questo appartamento straordinario!
Per maggiori informazioni 06.272388 oppure 379.2684128 anche whatsApp.
https://www.tiktok.com/@gabetti.montagnola
https://www.instagram.com/gabetti_montagnola
https://www.facebook.com/p/Agenzia-Gabetti-Montagnola-61550787220594/