Appartamento in Via Giuseppe Rosaccio 49, Roma (RM)

300.000 €

101 m²
Metratura
4
Locali
2
Bagni

Mappa

Descrizione

DISMISSIONE ENASARCO - Roma, a ridosso di Via Tiburtina e precisamente in Via Giuseppe Rosaccio 49, proponiamo la vendita di un appartamento posto al terzo piano di un fabbricato servito da ascensore. L'immobile è composto da ampi soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni (di cui uno finestrato) e un terrazzino. Possibilità di acquistare un posto auto coperto ed una cantina. PER QUESTO IMMOBILE I COSTI DI AGENZIA PER L'ACQUIRENTE SONO RIDOTTI AL 2.65% OLTRE IVA

Caratteristiche

Superficie
101
Locali
4
Bagni
2
Camere da letto
3
Piano
Terzo
Citofono
Esposizione
Doppia
Terrazze
1
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3257475

Efficienza

Anno di costruzione
1990
Condizioni dell’immobile
Buono
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
G
Energia quasi zero
No
Estate
Inverno
Indice rinnovabile
0 kWh/m²a
EP globale
184.36 kWh/m²a

Costi

Prezzo
300.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Roma Talenti

CMI 91 S.R.L.

Via Isidoro del Lungo, 82 - 00137 Roma

Vai alla scheda dell'agenzia