Terreno in Carrubella ., Portopalo di Capo Passero (SR)

300.000 €

48000 m²
Metratura

Mappa

Descrizione

Proponiamo in vendita nel comune di Portopalo di Capopassero e precisamente in c\da Carrubbella, Terreno panoramico sul porto di 48.000mq circa, già lottizzato in 9 porzioni da circa 6000mq. All'interno della proprietà troviamo due ruderi, uno fronte strada grande circa 400mq, e l'altro ubicato in una posizione più riservata verso il mare di circa 300mq Inoltre c'è la possibilità di acquistare a porzioni diversi apprezzamenti già lottizzati e costruire con indice agricolo

Caratteristiche

Superficie
48000
Esposizione
Non Specificato
Tipo dell'immobile
Terreno
Codice annuncio
cod. rif6037876

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Non Specificato
Riscaldamento
Non Specificato

Costi

Prezzo
300.000 €
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Pachino

Paolino Pierpaola D.I.

Via Lincoln, 83 - 96018 Pachino

Vai alla scheda dell'agenzia