Terreno a Porto Viro (RO)

110.000 €

1265 m²
Metratura

Descrizione

Rif.P169 - Loc. Donada , si propone in vendita lotto di terreno edificabile di mq. 1265, posizione centrale comodo a tutti servizi. Indice di edificabilità di 1 mq/mc - zona B3. IMPORTANTE : SI AVVERTE CHE LE RICHIESTE DI INFORMAZIONI, PRIVE OD INCOMPLETE DI TUTTI I DATI IDENTIFICATIVI DEL RICHIEDENTE , COME DA CAMPI OBBLIGATORI (Nome...Cognome...Residenza...Tel....Mail....) NON SARA' DATO NESSUN SEGUITO. SI FA INOLTRE SI FA PRESENTE CHE LE VISITE E/O SOPRALLUOGHI PRESSO GLI IMMOBILI E LE INFORMAZIONI NON SPECIFICATE E/O NON PRESENTI (PREZZO, POSIZIONE...) NELL'ANNUNCIO STESSO VENGONO EFFETTUATE E/O DIVULGATE SOLAMENTE PRESSO NS UFFICI PREVIO SOTTOSCRIZIONE FOGLIO VISITA ED INFORMATIVA DA PARTE DELL'INTERESSATO. SI CONSIGLIA L'APPUNTAMENTO.

Caratteristiche

Superficie
1265
Tipo dell'immobile
Terreno
Codice annuncio
P169

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Non Specificato
Riscaldamento
Non Specificato

Costi

Prezzo
110.000 €
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Porto Viro

Caporali Pierfrancesco D.I.

Via Torino, 1 - 45014 Porto Viro

Vai alla scheda dell'agenzia