Complesso in Via Litoranea Magazzeno 1, Pontecagnano Faiano (SA)
359.000 €
670 m²
Metratura
Mappa
Descrizione
Fantastica proposta di investimento sulla litoranea di Pontecagnano Costa Sud
Vendesi locale commerciale di circa 400mq interni e con sala da circa 300mq.
Locale situato sul mare, con discese a mare ad entrambi i lati e parcheggio esterno.
La struttura è versatile per ogni tipo di attività.
Questo spazio unico si distingue per le sue ampie vetrine che offrono una visibilità eccezionale e una luminosità naturale grazie all'ottima esposizione. Il locale dispone di 5 bagni garantendo così una versatilità d'uso.
La zona è caratterizzata da un intenso passaggio automobilistico e la presenza di altre attività commerciali, rendendo questo locale una scelta perfetta per chi desidera avviare o espandere il proprio business.
Il tuo sogno può finalmente realizzarsi al prezzo di 359.000
Chiama e prenota una visita.
Caratteristiche
Superficie
670 m²
Locali
0
Bagni
0
Tipo dell'immobile
Complesso
Codice annuncio
Cod. rif 3238287
Efficienza
Condizioni dell’immobile
Non Specificato
Riscaldamento
Non Specificato
Costi
Prezzo
359.000 €
Stato occupazione
Non Specificato
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?
Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.
Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.