Descrizione
Sita nel cuore del quartiere di Sant’Antonio, in zona servita e ricca di verde, proponiamo ampia villa a schiera con giardino privato recentemente ristrutturata in classe A.
L’abitazione si sviluppa su due livelli principali: al piano rialzato troviamo una luminosa zona giorno con cucina a vista affacciata su di un’ampia balconata sfruttabile e bagno finestrato, mentre al piano superiore vi è il reparto notte, composto da una camera padronale con cabina armadio ed una seconda camera matrimoniale comoda, servite da bagno finestrato completo di doccia e predisposizione per la vasca, oltre ad un secondo terrazzino.
Al secondo piano, mansardato, troviamo poi un ulteriore ampio ambiente, sfruttabile come terza letto o zona studio.
A completare la soluzione vi è un locale taverna completo di bagno ed annesso locale tecnico, dalla quale si accede direttamente al garage doppio.
La casa è stata integralmente ristrutturata con finiture di qualità e presenta pavimenti in gres porcellanato, infissi triplo vetro PVC, porte in legno satinato, riscaldamento a pavimento, aria canalizzata a soffitto (caldo/freddo), impianto fotovoltaico con batterie di accumulo 10KW.