Appartamento in Via Sferracavallo 146, Palermo (PA)

249.000 €

153 m²
Metratura
6
Locali
1
Bagno

Mappa

Descrizione

Sicilia, PALERMO - Via Sferracavallo, a 900 metri dalla spiaggia, in affascinante palazzetto d'epoca 1° piano nobile ad angolo con terrazzo a livello (attico). Si accede alla dimora dall'antico portone centrale, il vano scala è caratterizzato da una bellissima scala a vista in marmo. Ingresso su saletta/disimpegno, 5 ampie stanze finestrate ed una con balcone con tetti alti, alcuni affrescati altri con volte, soggiorno con terrazzo a livello, cucina e servizio. I pavimenti sono maioliche e cementine antiche decorate, in perfetto stato. Immobile da ristrutturare. Ideale come residenza di pregio o come elegante casa vacanza. Cod. Rif. A/16

Caratteristiche

Superficie
153
Locali
6
Bagni
1
Camere da letto
5
Piano
Primo
Citofono
Esposizione
Doppia
Balconi
1
Terrazze
1
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif A/16

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Da ristrutturare
Riscaldamento
Non Specificato
Classe energetica
G
Energia quasi zero
No
Estate
Inverno
Indice rinnovabile
195 kWh/m²a
EP globale
195 kWh/m²a

Costi

Prezzo
249.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Bagheria

Buttitta Michelangelo D.I.

Via Federico II, 30 - 90011 Bagheria

Vai alla scheda dell'agenzia