Appartamento in Via P.M. 149, Palermo (PA)

320.000 €

190 m²
Metratura
5
Locali
3
Bagni

Mappa

Descrizione

Palermo- Zona Partanna Mondello, proponiamo l'esclusiva vendita di un appartamento in villa sito al piano terra con ampio giardino condominiale e piscina ad uso delle 3 unità immobiliari realizzate all'interno del complesso residenziale. L'unità immobiliare, ideale per chi cerca ampi spazi e tranquillità, è composta da un grande salone doppio con un suggestivo camino ed attigua cucina in muratura, 3 spaziose camere da letto e 3 bagni, 2 ripostigli. L'appartamento in villa gode di riscaldamento autonomo e si presenta in buone condizioni, in un contesto esclusivo e ricco di comodità. Cod. Rif. APV/2.

Caratteristiche

Superficie
190
Locali
5
Bagni
3
Piano
Terra
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
APV/2

Costi

Prezzo
320.000 €
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Palermo Politeama

B.T. Gestioni Immobiliari Srl

Via Catania, 98 - 90141 Palermo

Vai alla scheda dell'agenzia