Rif. AL0332
Gabetti propone in vendita lotto edificabile di circa 1460mq con progetto approvato per la costruzione di una bifamiliare o una trifamiliare per un totale di circa 1375mc. L'attuale proprietà ha già pagato gli oneri di urbanizzazione primaria e secondaria al comune di Padova.
La posizione è ottimale e strategica, a due passi da Padova e dal centro di Albignasego, vicino alle vie di principale percorrenza, ma allo stesso tempo lontana dal traffico.
Caratteristiche
Superficie
1460 m²
Tipo dell'immobile
Terreno
Codice annuncio
AL0332
Costi
Prezzo
320.000 €
Calcola mutuo
Comprare casa è un passo importante
Scopri, rispondendo ad alcune domande, la stima della rata di mutuo: facile chiaro e senza pensieri.
Comprare casa è un passo importante
Scopri, rispondendo ad alcune domande, la stima della rata di mutuo: facile chiaro e senza pensieri.
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?
Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.