Appartamento in corso Montenero 11, Oulx (TO)

55.000 €

60 m²
Metratura
2
Locali
1
Bagno

Mappa

Descrizione

Proponiamo in vendita un accogliente appartamento ad uso abitativo nel comune di Oulx (TO), con 2 locali e un bagno, per una superficie di 60 mq. L'immobile dispone di una stufa a pellet per creare un'atmosfera calda e accogliente, una cantina per lo stoccaggio extra e si sviluppa su un unico livello. La camera da letto è spaziosa, mentre le condizioni interne necessitano di ristrutturazione per personalizzare gli spazi a proprio gusto. La cucina è dotata di angolo cottura e il soggiorno è ampio e luminoso, ideale per momenti di relax. La posizione centrale offre comodità con la vicinanza a caffè, ristoranti, farmacia e parcheggio. Un'opportunità da non perdere per chi cerca un rifugio accogliente e ben posizionato.

Caratteristiche

Superficie
60
Locali
2
Bagni
1
Camere da letto
1
Piano
Terra
Citofono
No
Cantina
18
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
ox25

Efficienza

Condizioni dell’immobile
Da ristrutturare
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica
F

Costi

Prezzo
55.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?

Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Un mutuo pensato per le tue esigenze

Un mutuo pensato per le tue esigenze

Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.

Agenzia

Gabetti Oulx

X.L. Immobiliare di Emmel Laurent D.I.

Via Monginevro, 37 - 10056 Oulx

Vai alla scheda dell'agenzia