Appartamento in Piazza Vittorio Veneto, Orbassano (TO)
79.000 €
55 m²
Metratura
2
Locali
1
Bagno
Mappa
Descrizione
CENTRO ORBASSANO - La Gabetti immobiliare di Rivalta di Torino propone in vendita luminoso bilocale da ristrutturare sito al secondo piano di palazzina dotata di ascensore.
L'appartamento è comodo a tutti i servizi del centro paese ed è composto da ingresso, tinello con cucinino, ampia camera da letto, servizio e due balconi angolari.
Completa la proprietà una cantina al piano interrato.
Gli infissi dell'appartamento sono stati sostituiti nuovi e la facciata della palazzina è stata recentemente rifatta.
Chiamaci al 011.4183562 o al 375.7863847 per visionarlo!
Caratteristiche
Superficie
55 m²
Locali
2
Bagni
1
Camere da letto
1
Piano
Secondo
Citofono
Sì
Esposizione
Doppia
Balconi
2
Tipo dell'immobile
Appartamento
Codice annuncio
Cod. rif 3266586
Efficienza
Condizioni dell’immobile
Da ristrutturare
Riscaldamento
Centralizzato
Costi
Prezzo
79.000 €
Stato occupazione
Libero
Vuoi sapere quanto vale il tuo immobile?
Scopri il valore di casa tua in pochi passaggi, gratuitamente e senza impegno. Ti guidiamo con semplicità nella richiesta di una stima affidabile.
Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.
Con Monety ti aiutiamo a trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Un supporto personalizzato, con la sicurezza di consulenti esperti e partner affidabili.