Descrizione
Noto, C.da Falconara, “GABETTI ORTIGIA CENTRO”, propone in vendita, una villa indipendente, di mq 100, su un lotto di terreno di mq 1.700.
A poca distanza dalla splendida spiaggia di Calabernardo e nelle immediate vicinanze alla città di Noto, culla del barocco siciliano, viene proposta in vendita questo immobile, collocato all'interno di un lotto di terreno totalmente recintato, di mq 1.700, servito da trivella personale e regolarmente allacciato alla rete idrica comunale, inoltre sono presenti diverse piante di ulivo, alberi da frutta, zona a verde, per passare piacevoli serate estive all'aperto.
La villa, nello specifico, è composta da una veranda esterna di mq 30, con accesso principale, entrando, troviamo un ingresso/soggiorno, zona pranzo, con cucina a vista, locale dispensa/ripostiglio, prospiciente su altra veranda esterna, disimpegno/corridoio stanza da letto matrimoniale, studio, stanzetta, locale bagno completo.
Lo stato dei luoghi, nel suo complesso è discreto, data la sua disposizione, su quattro lati liberi, tutti gli ambienti sono ben luminosi ed arieggiati, durante tutta la giornata.
Le finiture sono dell'epoca, ha ceramica a tappeto, porte interne in legno, infissi esterni, in alluminio anodizzato, con tapparelle in pvc e grate di sicurezza, in ferro, su tutti gli infissi.
E' presente una bella stufa in ghisa a pellet, funzionante, nella zona ingresso/soggiorno e una pompa di calore nella zona cucina.
Ottimo anche per investimento o per trascorrere le vacanze estive, essendo situata a poco distanza dalle mete turistiche più ambite, San Lorenzo, Noto, Avola, l’Oasi faunistica di Vendicari.
Classe energetica G.
Per informazioni Salvo 3920504192 – 0931581668.